quarta-feira, 21 de fevereiro de 2018

Italy Conventions March 2018

La Spezia Tattoo Show

ORARIO
Venerdì 2 Marzo 14,00 – 23,00
Sabato 3 Marzo 11,00 – 23,00
Domenica 4 Marzo 11,00 – 22,00

Ryan Smith won the Best of Show Tattoo at La Spezia Tattoo Show 2016

Sara Petruccelli won the Best of Show Tattoo at the La Spezia Tattoo Show 2017

Via del Canaletto 120
19126 La Spezia
Italy




2nd Passion Art Tattoo Convention Verona
2nd Passion Art Tattoo Convention Verona.

The event dedicated to the art of tattooing, the artistic talents and the tattoo professionals.

Passion Art is a new generation and quality Tattoo Convention, a meeting point between professional tattoo artists and a great audience of visitors, who increasingly requires this art.

The Contests will be made in a new mode and will grant the Passion Art Tattoo Award, judged by a jury of qualified experts.

Vardek Ali Istrefi won the Best of Show Tattoo at the Passion Art Tattoo Convention Verona 2017

Viale del Lavoro, 8,
37135 Verona VR,
Italy



3°edizione Millennium Art Tattoo Convention
La 3°edizione della Millennium Tattoo Show , un evento sull’arte del tatuaggio, verrà realizzata a fine luglio in una delle location del sud italia che meglio si presta a ospitare gli appasionati del genere, in un territorio come Fasano, ormai meta di personaggi del mondo dello spettacolo che , nel suo suggestivo scenario,riversano i propri momenti di relax. Situata sulla costiera adriatica a pochi passi dal mare circondata da molte città turistiche come Bari, Monopoli, Castellana Grotte, Alberobello, Savelletri, Torrecanne, Ostuni,Brindisi , Lecce, Taranto. Un format dai forti potenziali realizzata nei pressi di un importante centro commerciale , in un area adata per eventi posta al piano superiore , che per l’occasione diventa area spettacolare grazie ad un’offerta fortemente orientata a soddisfare le aspettative di un’utenza multi target sicuramente proiettato ad apprezzarne i contenuti intrisi di cultura ,svago e divertimento.I tatuatori e merchandising nazionali e internazionali verranno ospiati nel salone expO fiere di 3000mq di Fasano (BR) dotata di scale, scale mobili e ascensore.

Sarà presente anche un servizio di sicurezza di vigilanza che sorveglieranno tutto lo svolgimento dell’evento per garantire agli artisti maggiore sicurezza.

Saranno presenti Artisti Nazionali e Internazionali del Tatuaggio. Inoltre si svolgeranno vari spettacoli , tra cui Burlesque, Artisti di strada, e Gruppi musicali. A fine Manifestazione ci sarà il Contest di tatuaggi dove verranno premiati i tre lavori migliori per ogni categoria. Verrà anche premiata la ragazza che indossa al meglio i propri Tatuaggi con il titolo di Miss Millennium Art Tattoo 2018 …

Ci sarà anche un contest per il body painting
VARI CONTEST per categoria tattoo
PREMIAZIONE LOCANDINA X il 2019

SS 16 km 8,520,
72015 Fasano BR,
Italy



Catania Tattoo Convention
Il 17&18 Marzo 2018 tornera’ la Catania Tattoo Convention. La seconda edizione avra’ luogo al centro fieristico Le Ciminiere di Viale Africa. La nuova location con oltre 3000 mq di spazio ospitera’ ancora piu’ tatuatori di rilevanza nazionale ed internazionale, ma anche stand supplies, libri, accessori, abbigliamento ancora mostre, seminari e musica dal vivo. Saranno due giorni dedicati all’arte del tatuaggio ed a tutti i suoi appasionati. Vi aspettiamo.

LOCATION
Le Ciminiere Viale Africa, 12, 95129 Catania CT, Italy



Chianciano Tattoo Kermesse
L’EVENTO INDELEBILE

Il 17/18 Marzo prende vita la 4°Chianciano Tattoo Kermesse, presso il Palamontepaschi, all’interno del Parco Fucoli di Chianciano Terme, 70 Tatuatori da tutta Italia, Dario Rossi il funambolo percussionista che dopo aver fomentato le folle in tutte le piazze d’Europa torna a suonarci la carica, the voice Alberto Pernazza anima e voce di questo evento, Dj set a cura di Gianluca Peruzzi, talento della Deep House From Arezzo, Calibro Shop altro marchio delle nostre terre con i loro capi di abbigliamento unico e di tendenza, immancabili il Birrificio Olmaia e Bbq. Il Contest vedrà protagonisti i migliori tatuaggi per ogni categoria con premi by El Rana, infine sarà presente anche Sunskin Tattoo Equipment.

CONTACTS


Terme di Chianciano
Via delle Rose, 12,
53042 Chianciano Terme SI,
Italy



Caserta Tattoo Convention
Più di 200 tatuatori nazionali ed internazionali specializzati nei più svariati stili di tatuaggio prenderanno parte a questa 3 edizione della Caserta Tattoo Convention! All’interno della convention oltre a potersi tatuare e osservare da vicino le tecniche del tatuaggio; ci saranno spettacoli, contest, musica live e una zona ristoro. Quest’anno l’evento si terrà nel polo fieristi di Caserta, zona facile da raggiungere a 1 km dall’uscita autostradale Caserta Sud e a pochi chilometri dal centro dove poter visitare la splendida Reggia di Caserta patrimonio dell’umanità!

Polo Fieristico
Via delle industrie 10
San Marco Evangelista, Caserta
Italy



3° Rimini Tattoo Convention
LE NOSTRE TATTOO CONVENTION sono un viaggio di tre giorni dedicato all’arte dell’inchiostro su pelle, che mette in contatto gli appassionati con l’universo dei professionisti di questa disciplina. I più grandi tatuatori si danno appuntamento per presentare la loro abilità al pubblico, sfidandosi in numerose gare suddivise in categorie. La convention è fatta di incontri, performance, interventi di ospiti legati al mondo del tatuaggio, ma soprattutto racconta la grande arte del tattoo in diretta, con i protagonisti dei diversi stili e tratti. Mattatore, come da tradizione, al microfono delle nostre manifestazioni troverete Alberto Pernazza Argentesi Nella tre giorni è possibile sperimentare e conoscere il mondo del tatuaggio, ammirare le creazioni dei migliori studi italiani, inseriti in un contesto dove il corpo tatuato con le più disparate tecniche ed immagini è la norma.

Negli stand sarà possibile sperimentare tatuaggi, venire a conoscenza di nuove tecniche, entrare i contatto con ciò che ruota attorno allarte dell’incisione. Sul fronte gare, a fare gli onori di casa sarà sempre Alberto Pernazza, già protagonista al Chiambretti Night, cultore in materia di tattoo. E a scegliere i vincitori, sarà una giuria di qualità, composta da addetti ai lavori. Le gare si sviluppano nelle 3 giornate, possono partecipare tatuaggi eseguiti al massimo al 50% in studio.I concorsi si dividono in diverse categorie e danno origine a un vero e proprio live contest.Ogni giorno si elegge il Best Tattoo of the Day, premio dedicato alla miglior opera realizzata in convention nel corso della giornata, mentre sabato tocca a queste categorie: Tradizionale (Old School e New School), Etnico, Giapponese Tradizionale e Figurativo, Best Artist. Domenica invece sotto con Altri Stili, Tatuaggio Pazzo, Cartoon, Realistico ed il più atteso Best Tattoo of the Show, premio dedicato al miglior tatuaggio realizzato in convention nell’arco delle tre giornate.

Piazzale Renzo Pasolini,
1c, 47924 Rimini
Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário