sábado, 24 de maio de 2014

Tattoo Expo Napoli 2014

Il 30 e 31 Maggio e 1° Giugno 2014, gli spazi della Mostra D’Oltremare di Napoli ospiteranno l’ 11° edizione del Tattoo Expo Napoli, la convention, organizzata dall’ Associazione Culturale Napolindelebile, in collaborazione con Friz Tattoo e Costattoo è dedicata alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body-art e della body-modification.
All’evento tanto atteso parteciperanno circa 250 tatuatori nazionali ed internazionali che si presenteranno al pubblico, assistendo e partecipando agli spettacoli ed alle mostre proposti durante la convention.

Oltre a poter ammirare i tatuatori all’opera, si potrà ascoltare musica, partecipare a giochi organizzati ed assistere alle performance di body art.
Inoltre, sarà allestita un’area ristoro in giardino nella quale ci sarà modo di divertirsi e di trascorrere l’Intera giornata senza annoiarsi mai.
Naturalmente non potrà concludersi il Tattoo Expo senza il Tattoo Contest, la premiazione dei tatuaggi più belli realizzati dai migliori tatuatori presenti in fiera, che saranno osservati da giudici di settore. Per ogni categoria di gara, ci sarà un vincitore premiato con un trofeo realizzato appositamente per l’evento.
Attenzione anche al sociale: sarà infatti presente uno stand per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Mattia Fagnoni Onlus a sostegno della ricerca sulla Sindrome di Sandhoff. Rara malattia metabolica degenerativa e mortale che colpisce i neonati dai primi mesi di vita.
Imperdibile, come ogni anno, l’Artexpo, mostra d’arte contemporanea destinata ad ospitare le opere figurative di molti artisti che chiarisce la piena appartenenza del tatuaggio al mondo dell’arte.
A breve il programma completo, nel frattempo INIZIATE A TENERVI LIBERI!

Mostra D’Oltremare‎
Piazzale Vincenzo Tecchio, 52
80125 Naples,
Italy

Nenhum comentário:

Postar um comentário